Cespim srl, società di ricerca e selezione di personale qualificato partecipa a Ri-Comincio da Me 2019, evento dedicato al lavoro, formazione e alle opportunità che si terrà a Modena dal 28 al 30 marzo 2019.

L’evento, organizzato dall’Associazione Viceversa in collaborazione con il Comune di Modena e il patrocinio della Camera di Commercio e la Residenza Universitaria San Filippo Neri, affronterà in tre giornate un percorso informativo su opportunità di lavoro e formazione a Modena. Il programma prevederà workshop, testimonianze e tanto altro per chi è in cerca di occupazione o vuole rimettersi in gioco.

Cespim presenterà i propri servizi e la prima edizione del Corso di Specializzazione HR RECRUITER SPECIALIST, in programma per il 4 e 5 Ottobre 2019 a Modena (luogo da definirsi).

Il corso si focalizzerà sulla figura di specialista nel processo di recruiting e sarà finalizzato a tutti coloro che lavorano o desiderano lavorare nel settore della ricerca e selezione di personale.
La metodologia utilizzata – un insieme di esperienze concrete e di approfondimenti delle tematiche fondanti del “mestiere” – permetterà di acquisire competenze immediate spendibili sul campo, sia all’interno delle aziende, sia all’interno di società di ricerca e selezione. Inoltre, ci sarà la possibilità di dialogare e confrontarsi direttamente con alcuni dei più importanti HR del territorio.

I destinatari saranno neolaureati di primo e secondo livello o titolo equivalente conseguito all’estero in tutte le discipline, studenti universitari in corso di conclusione studi e HR Junior.


Corso sarà a numero chiuso (max 20 partecipanti).

Cespim interverrà:

Giovedì 28 marzo 
ore 10,00 presso Camera di Commercio di Modena 
“CV: Istruzioni per l’uso”, per gli studenti degli istituti tecnici di Modena e provincia.

Sabato 30 marzo 
ore 10,30 in Sala delle Colonne presso Residenza Universitaria San Filippo Neri : “Il mercato del lavoro e le nuove frontiere del Recruiting” con presentazione del Corso di Specializzazione HR RECRUITER SPECIALIST in partenza il prossimo ottobre;
ore 14,00 in Sala Manifattura presso Residenza Universitaria San Filippo Neri: “CV: Istruzioni per l’uso”.

Presso il nostro stand, sarà possibile effettuare colloqui conoscitivi e lasciare il CV.

Cespim vi aspetta agli incontri e all’info-point (da giovedì a sabato) dalle 9,00 alle 18,30.

https://www.facebook.com/events/657592911322090/