Consulenza direzionale

//Consulenza direzionale
Consulenza direzionale 2017-09-23T19:14:46+00:00

  • Supporto sul fronte della mediazione negoziale e in relazione alla definizione della struttura retributiva.
  • Attività di scouting, con l’obiettivo di analizzare e ottenere una panoramica sui trends economici e organizzativi di mercati, industries e aree professionali di interesse.
  • Attività di benchmarking retributivo e organizzativo.
  • Attività di Management Assessment.

CESPIM è in grado di fornire serivizi di Consulenza Aziendale mirata alla soluzione di problematiche su specifiche aree aziendali ma sull’insieme degli “assets aziendali”.

La nostra esperienza maturata negli interventi di consulenza, permette di individuare nelle decisioni di cambiamento organizzativo, il momento di massima necessità per la realtà aziendale e per i “managers” stessi: ecco perchè ci affianchiamo per la ricerca e realizzazione di “best practice”.

Lo Studio, avvalendosi anche della propria struttura esterna di collaboratori abituali, può effettuare un’analisi accurata del problema specifico, suggerire la strategia operativa e mantenere una verifica costante fino al raggiungimento dell’obbiettivo.

Potendo disporre di Professionisti esperti in ciascuna branca dell’attività aziendale, CESPIM ha costituito gruppi di intervento capaci di gestire con successo il cambiamento strategico ed organizzativo di qualsiasi impresa di dimensioni medio / piccole.
Ogni intervento dello Studio presuppone, naturalmente, un contatto con il Management aziendale che consenta di focalizzare il problema e di stabilire la composizione del gruppo di intervento che parteciperà , successivamente, alla definizione dell’obiettivo e ne assicurerà il raggiungimento.

Tutto questo noi lo sintetizziamo in Idee, Uomini e Soluzioni.