Customer Service Italia

Customer Service Italia

Bentivoglio Emilia-Romagna
Customer Service

Descrizione azienda

Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Addetto/a al Customer Service Italia.

Posizione

Nel ruolo, si occuperà di:

  • Organizzazione trasporti;
  • Bollettazione;
  • Predisposizione documentazione;
  • Gestione pratiche amministrative;
  • Assistenza e supporto alla clientela;
  • Gestione delle richieste operative del cliente.

Requisiti

Preparazione ed istruzione richieste:

  • Laurea non vincolante;
  • Esperienza maturata in ruolo affine e in ambito customer service / commerciale / back office / assistenza e supporto ai clienti;
  • Preferibile la provenienza dal settore trasporti;
  • Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office: mail, Word, Excel;
  • La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus.

Competenze tecniche:

  • Minima esperienza nel ruolo di customer service, assistenza ai clienti o in ruolo affine oppure forte motivazione al ruolo;
  • Verrà considerato un plus l’aver già lavorato nel settore logistico/trasporti.

Competenze trasversali:

  • Relazionalità aperta e accogliente;
  • Problem solving;
  • Propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell’obiettivo;
  • Gestione dello stress;
  • Adattabilità e flessibilità;
  • Disponibilità e pazienza;
  • Gentilezza e cortesia.

Altre informazioni

L’inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata. CCNL trasporti e logistica industria.

Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.