Help Desk Specialist

Help Desk Specialist

Bentivoglio Emilia-Romagna
IT

Descrizione azienda

Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Tecnico HELP DESK che lavorerà nell’headquarter dell’azienda.

Posizione

La risorsa individuata, rispondendo a Responsabile Reparto IT, si occuperà di:

  • Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows);
  • Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, Palmari tipoZebra 9300, Honeywell CT40);
  • Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner;
  • Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk;
  • Supporto di 2° livello del software gestionale e delle App di proprietà;
  • Gestione delle attività e dei task tramite pannello “Ticket” con imputazione delle ore dedicate;
  • Redazione manuali interni IT e reportistica specifica.

Requisiti

Requisiti per ricoprire il ruolo:

  • Diploma o Laurea a indirizzo informatico (triennale o magistrale);
  • Esperienza preferibile di almeno 2/3 anni in ruolo di help desk con assistenza da remoto (supporto di 1°/2° livello);
  • Capacità di intervento lato hardware e lato software, così come nella configurazione di dispositivi Android / Apple e di periferiche di rete;
  • Persona dotata di spirito di adattamento, propensione al lavoro di team, flessibilità e proattività.

Altre informazioni

L’inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata.

CCNL trasporti e logistica industria, contratto da valutare in base alle competenze.

Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.