Programmatore PLC

Programmatore PLC

Campogalliano Emilia-Romagna
Programmatore

Descrizione azienda

Per società di consulenza e progettazione di automazioni e controlli di processo, specializzata nella realizzazione di impianti automatici intendiamo individuare un/a PROGRAMMATORE PLC.

Posizione

Il candidato prescelto si dedicherà alla realizzazione di software per PLC/Robotica di impianti di automazione industriale customizzata (macchine automatiche, linee di processo, navette, pallettizzatori, trasporti, robotica, ecc..), collaudo in sede e successiva installazione presso clienti italiani ed esteri (predisposizione a viaggiare almeno un mese e mezzo distribuito su tutto l’anno).

Requisiti

Ricerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza concreta nella programmazione di PLC/Robotica di impianti non standard (preferibile Siemens TIA PORTAL) e relativo avviamento in cantiere, in merito all’automazione industriale finalizzata alle macchine e linee di processi/produzione.

Caratteristiche personali: determinazione, responsabilità e impegno. Voglia di crescere, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team working e disponibilità a effettuare straordinari

Completano il profilo: conoscenza della programmazione PLC e/o linguaggi evoluti di programmazione PC; conoscenza della lingua inglese;f lessibilità, dinamicità, intraprendenza, voglia di crescere, attitudine al lavoro di squadra.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Campogalliano (MO)

Inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.