Impiegata/o Ufficio Paghe

Impiegata/o Ufficio Paghe

Castelfranco Emilia Emilia-Romagna
Payroll

Descrizione azienda

Per cliente, Studio di Consulenza del Lavoro di Castelfranco Emilia (MO), stiamo cercando una/un IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE.

Posizione

La risorsa individuata, inserita in un team già operativo, si occuperà, dopo un minimo inserimento, di un pacchetto clienti che gestirà in autonomia rispetto tutti gli aspetti legati all’amministrazione del personale:

  • Elaborazione buste paga e contributi;
  • Adempimenti correlati come redazione 770, CU e Uniemens;
  • Comunicazioni agli Enti Preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.);
  • Pratiche amministrative legate al personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni.

Requisiti

Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo:

  • Diploma di Ragioneria;
  • Esperienza di almeno 4/5 anni nell’elaborazione paghe, maturata preferibilmente all’interno di Studi Professionali, Associazioni di Categoria o simili;
  • Dimestichezza nell’utilizzo di software per l’elaborazione paghe;
  • Capacità di lavoro in autonomia ma in collaborazione;
  • Attitudine alla precisione e sotto scadenza;
  • Predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo.

Altre informazioni

Orario di lavoro: full time.

Contratto a tempo determinato con obiettivo di inserimento stabile/indeterminato con periodo di prova come da CCNL Studi Professionali (14 mensilità). Inquadramento e retribuzione verranno valutati e stabiliti dallo Studio in base alle effettive competenze ed esperienza della risorsa individuata.

Lo Studio fornirà formazione continua anche attraverso corsi specifici.

Sede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.