Fresatore/trice 3 assi

Fresatore/trice 3 assi

Fiorano Modenese Emilia-Romagna
Operaio Specializzato

Descrizione azienda

Per nostro cliente, società specializzata nella progettazione, realizzazione e distribuzione di hardware e software per l’automazione industriale, stiamo cercando una figura di Fresatore/trice con dimestichezza nell’utilizzo di fresatrice 3 assi.

Posizione

Nel ruolo, interfacciandosi con il disegnatore meccanico, si occuperà di programmare, a partire da un file 3D Step, una fresatrice 3 assi (pantografo evoluto) per la produzione di pannelli di alluminio (i frontali dei PC che l’azienda produce).

Inoltre, si occuperà di gestire la manutenzione di una stampante 3D (per esempio, inserire il filo all’interno) e di programmare un’altra semplice macchina che, invece che fresare, si occupa di applicare silicone ai bordi dei pezzi tagliati.

Il ruolo è dinamico e variabile e svolto in ambiente confortevole, in una officina elettronica, una sorta di ufficio-magazzino con pezzi puliti.

Requisiti

Ricerchiamo quindi persone interessate a mettersi in gioco nel ricoprire un ruolo di questo tipo e con esperienza pregressa nell’utilizzo di fresatrice 3 assi e nella sua programmazione.

Considerata un plus la conoscenza di AutoCad (l’azienda utilizza Autodesk Fusion 360).

Altre informazioni

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). Lavoro svolto in sede e non presso clienti.

Contratto diretto con azienda e a tempo indeterminato / scopo assunzione. Retribuzione e inquadramento da valutare in base al profilo identificato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.