Profili del mese

C001 Direttore Generale

Età 51 anni. Laurea in Ingegneria Meccanica. Laurea in Economia e Commercio. Esperienza pluriennale maturata in aziende manifatturiere nella produzione di impianti e di sistemi integrati per la logistica (magazzini automatici e verticali). Principali mansioni e responsabilità maturate: aree aziendali dalla progettazione di macchine e impianti, attraverso le Operations, fino alla gestione della parte commerciale e dell’intero business aziendale. Spiccata leadership ed empatia. Capacità di fare squadra e di raggiungere gli obiettivi. Fluente inglese, Francese buono e Spagnolo base. Disponibilità immediata. Residenza: provincia di Mantova. Valuta trasferimento.

C002 Direttore Risorse Umane

Età 49 anni. Laurea in Scienze Politiche. Presso azienda leader settore Automotive ha ricoperto il ruolo di Group HR. Principali responsabilità e mansioni: coordinamento team Risorse Umane di 50 persone, responsabile dell’armonizzazione dei progetti. Assunzioni, formazione, gestione delle prestazioni e piano di successione. Ottime doti comunicative e relazionali. Capacità di ascolto dei collaboratori e di creazione di un team collaborativo e coeso. Problem solving. Inglese livello C1 e Spagnolo livello B1. Disponibilità immediata. Residenza: Milano. Valuta trasferimento su tutta Italia ed Estero.

C003 Engineering Quality Manager

Età 36 anni. Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni. All’interno del dipartimento R&D di azienda leader settore Automotive è la persona di riferimento della Qualità per quanto riguarda le segnalazioni di dislike sui loro modelli per la parte elettrica ed elettronica (dai cablaggi alle centraline veicolari). Principali responsabilità: creazione delle lesson learned, analisi dei problemi e soluzione dei problemi coi fornitori. Capacità organizzative e gestionali e focus agli obiettivi. Inglese e Spagnolo livello B1. Preavviso: 60 giorni. Residenza: Modena. Valuta un trasferimento.

C004 CEO – CFO

Età 46 anni. Laurea in Economia e Finanza. Esperienza ultradecennale come CEO Divisione per Gruppo multinazionale leader nella fornitura di machine professionali per la pulizia. Principali mansioni e responsabilità: responsabile di 5 BU. Forte capacità di ideazione ed esecuzione di strategie focalizzate sul cliente, processi di ristrutturazione, progetti di M&A. Leadership e attenzione allo sviluppo delle risorse interne. Madrelingua Danese, conoscenza fluente di Italiano e Inglese. Disponibilità immediata. Residenza: provincia di Modena. Valuta zona Emilia.

Per maggiori informazioni sui candidati non esitare a conttatarci.